La tutela del minore: convegno a Civitanova Marche

La neonata Camera Minorile e Famiglia della Marca, di cui io stessa mi onoro di far parte (per informazioni su iscrizioni ed eventi contattare monia@studiofabiani.pro o alberto@avvpepe.it), organizza per venerdì 30 novembre e sabato 1 dicembre l’evento su La tutela ed il rispetto del minore nell’esecuzione dei provvedimenti giudiziali. Da una proposta di legge ad un repertorio di best practice (commenti in diretta via twitter @mofabia)

Prendendo spunto dagli ultimi fatti di cronaca, si è deciso insieme ad un pool di esperti psico-forensi di realizzare una giornata di studi sull’esecuzione dei provvedimenti giudiziali ad oggetto minori.
Siamo riusciti a riunire a vario titolo tutte le professionalità che interagiscono o possono interagire in simili circostanze (assistenti sociali, giuristi, psicologi, neuropsichiatri infantili, etc.) per un confronto sereno sulle varie problematiche pratiche del tema.

L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Macerata e rilascia un totale di 10 crediti formativi (suddivisi in tre sessioni).
Vi aspetto… 😉

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *