Internazionalizzazione, OCSE e marketing del territorio a Fermo

L’ A.GI.LA. è un’ Associazione Culturale senza scopo di lucro e apolitica, fondata da giovani laureati e persone che credono nelle potenzialità del territorio e della cultura di origine. Elementi che opportunamente miscelati hanno la possibilità di aiutarsi a vicenda generando un modello eco-sostenibile, ovvero un territorio che aiuti lo sviluppo della cultura ed una cultura che riesca a valorizzare le qualità del territorio.

Nell’ottica dello statuto dell’associazione,  A.GI.LA.  ha organizzato per il giorno 22 maggio 2010 un convegno sulle linee guida OCSE per l’internazionalizzazione sostenibile, il Marketing e l’innovazione del territorio. L’evento è stato organizzato in collaborazione con il Centro Studi Philathropy con il patrocinio del  Ministero delle Sviluppo Economico. Hanno aderito all’iniziativa anche la C.N.A. Fermo, l’ Istituto Tecnico Commerciale Fermo e l’ I.P.S.I.A. Fermo,  Confindustria Fermo e dei giovani imprenditori del fermano.

L’editore del bimestrale e dei “nostri” libri partecipa come sponsor, presentando i suoi prodotti cartacei e formativi. Disponibile qui la brochure dell’evento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *